Home » Eventi » Progetto Antas – Seneghe

Progetto Antas – Seneghe

Scuola Primaria di Seneghe

La redazione della rivista Antas Junior ha incontrato gli alunni della Scuola primaria di Seneghe. Taccuino e matita alla mano i piccoli reporter, sotto la guida del giornalista, nonché Direttore, Pier Paolo Faedda e, del Direttore artistico Simone Riggio, hanno conosciuto vari aspetti della professione e sperimentato con curiosità il cimentarsi in essa.Si attende ora l’incontro con l’artista Anna Gardo, premiata all’expo di Milano per la sua particolare dote nel decorare dolci, vere opere d’arte. Gli alunni avranno il piacere di intervistarla e scrivere un articolo che verrà pubblicato sulla rivista e letto da un vastissimo pubblico, anche all’estero.