Home » Eventi » Lo studio della lingua Inglese premia i bambini di Seneghe

Lo studio della lingua Inglese premia i bambini di Seneghe

Gli alunni della Scuola Primaria di Seneghe nel pomeriggio di sabato 28 Marzo, hanno partecipato alla quarta edizione del festival

” Le scuole si incontrano cantando in lingua inglese”.

inglese

Le classi terza e quarta, preparate nel canto e nella coreografia, dalla loro insegnante di lingua inglese Meles Maria Giovanna supportata dallo splendido team docente operante nella scuola, si sono aggiudicate il primo posto vincendo la quarta edizione del festival con il brano “Pick a bale of cotton”e saranno chiamati a partecipare alla finale.

Nell’ambito della manifestazione, sono stati resi noti ai bambini i risultati della prima prova del “Kangourou della Lingua Inglese 2015″ , svoltosi lo scorso 26 febbraio a cui hanno partecipato le classi quarta e quinta. Cinque bambini  della classe quarta : Lasiu Matilde, Cubadda Ludovica, Cubadda Cristiano, Mancosu Gianni e Cosseddu Laura hanno totalizzato un punteggio eccellente che ha loro consentito di essere classificati alle semifinali regionali che si terranno ad Aprile presso l’Anglo American Centre di Cagliari. Una soddisfazione enorme per i bambini e le loro insegnanti.