Home » Comunicazioni » La scuola primaria di Seneghe alle Olimpiadi della lingua inglese

La scuola primaria di Seneghe alle Olimpiadi della lingua inglese

Olimpiadi lingua inglese_01

Gli alunni della classe IV e alcuni alunni della V della scuola primaria di Seneghe, parteciperanno il 26 febbraio 2015 alla

VIII EDIZIONE KANGOUROU DELLA LINGUA INGLESE

A curare la loro preparazione l’insegnante Maria Giovanna Meles che ha potuto avvalersi anche degli esercizi on-line proposti dall’ente organizzatore Kangourou Italia    http://www.kangourou.it/kanging/indexi.html .

L’ente è accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione quale soggetto proponente iniziative di valorizzazione delle eccellenze,  in collaborazione con il Cambridge English Language Assessment e l’ AISLi.

Gli alunni saranno impegnati in due prove consecutive LISTENING e READING, ascolto e comprensione. Si tratterà di quesiti a scelta multipla e a risposta singola uguali su tutto il territorio nazionale.

L’elenco degli ammessi alle semifinali, con l’indicazione della sede cui sono stati assegnati, sarà redatto e reso disponibile sul sito ufficiale entro il 24 marzo 2015.

Gara presso le scuole 26 febbraio 2015
Semifinale 15, 16 e 17 aprile 2015