Home » Comunicazioni » La scuola di Santu Lussurgiu partecipa al progetto del Moige sull’alimentazione

La scuola di Santu Lussurgiu partecipa al progetto del Moige sull’alimentazione

Riprendendo le parole del nostro Dirigente sulla pagina Facebook dell’Istituto Comprensivo di Santu Lussurgiu:

Domani grande appuntamento… Non mancate!!!!

L’iniziativa, alla sua prima edizione, viaggerà in 379 scuole tra elementari e medie di tutta Italia, per un totale di circa 40.000 studenti e 75.000 genitori coinvolti.
Per la nostra scuola il progetto prevede:
• 25 febbraio dalle ore 11,00 alle ore 13,00 :
Incontro del Dottor Giorgio Pitzalis con gli alunni
• 25 febbraio dalle ore 17,00 alle ore 18,00 :
incontro del Dottor Giorgio Pitzalis con i genitori ed i nonni degli alunni
Vi aspettiamo

Per saperne di più consultate il link del quotidiano on-line della Provincia di Oristano: