Home » Comunicazioni » La Partita del cuore: triangolare di calcio – IC Santu Lussurgiu

La Partita del cuore: triangolare di calcio – IC Santu Lussurgiu

Locandina partita del cuore

Con grande entusiasmo e voglia di partecipazione, gli alunni delle scuole secondarie di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Santu Lussurgiu, hanno aderito alle tre manifestazioni che li vedranno calciatori e cheerleaders nei giorni 21-26-28 maggio, ore 17.00.

Grazie all’instancabile impegno della loro docente di scienze motorie, prof.ssa Maria Antonietta Pinna potremo vederli giocare e divertirsi nei campi sportivi di Santu Lussurgiu, Bonarcado e Seneghe.

L’iniziativa, svolta all’insegna della solidarietà, conta ora sulla numerosa  partecipazione di genitori, parenti, amici e sostenitori.